Qualità

Qualità

La certificazione della qualità rappresenta oggi un riferimento riconosciuto a livello mondiale per le organizzazioni di tutti i settori produttivi e di tutte le dimensioni.

Per questo motivo la MP srl ha scelto di certificarsi UNI EN ISO 9001:2015, perseguendo un obiettivo di gestione in qualità per i suoi processi produttivi e organizzativi. Tutto ciò è sinonimo di garanzia, sia per l’impegno di realizzare la qualità, sia per la soddisfazione nei rapporti con i clienti e fornitori. Dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo gli standard internazionali è una precisa volontà aziendale: investire in qualità significa per noi coinvolgere tutto il personale in una logica di miglioramento continuo per comprendere e soddisfare le aspettative dei clienti.

Tra le motivazioni principali che hanno spinto la MP srl a certificare il proprio sistema di gestionedella qualità c’è la decisione di garantire ai propri clienti un’attività che operi secondo precisi standard di qualità. Questa qualifica permette all’azienda di affacciarsi su nuovi mercati e le consente di partecipare a gare d’appalto, per le quali la certificazione diventa sempre più un requisito essenziale.

I clienti, le persone e i fornitori sono al centro della nostra attenzione ogni giorno.